COSA OCCORRE PER L’ACCESSO AI BONUS:

– Accertamento della regolarità urbanistica dell’immobile,

– Simulazione di spesa e l’individuazione di un intermediario economico (Istituti di Credito o Consorzi)  per attivare le procedure di  sconto in fattura o la cessione del credito attraverso imprese nostre consociate o attraverso imprese di vostra fiducia.

Dopo avere valutato la nostra proposta il cliente dovrà produrre:

– Il visto di conformità dei dati relativi alla documentazione che attesta la sussistenza dei
presupposti che danno diritto alla detrazione d’imposta (attraverso intermediari finanziari e CAF),

– copie dei documenti dell’immobile,

Solo dopo avere ricevuto le informazioni necessarie il cliente potrà sottoscrivere  il contratto di incarico professionale al fine di espletare i servizi di:

– Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.) dell’immobile nella condizione di stato di fatto,

– Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.) con la previsione degli interventi migliorativi,

– Progettazione,

– Direzione dei lavori,

– Contabilità,

– Asseverazioni.